KM 4 800, SP359, 73010 Porto Cesareo LE
KM 4 800, SP359, 73010 Porto Cesareo LE
Dimore di charme

Tel : 331.1100688-392.7295170
Email: mailto:info@masseriatenutaquintino.it
Sito: http://www.masseriatenutaquintino.it

L’emozione è senza tempo a Masseria Tenuta Quintino, dove la storia vive ancora nei particolari fedeli all’antica dimora risalente al XVI secolo, appartenuta al Principe di Avetrana “Vincenzo Imperiali“. Sapientemente e amorevolmente restaurata nel rispetto delle antiche forme con l’utilizzo di antiche tecniche e vecchi materiali, è stata destinata dal 2003 a struttura agrituristica.

Le camere, pur mantenendo particolari fedeli all’antica masseria, sono finemente arredate e fornite di tutti i comfort. La Tenuta, con i suoi giardini, oltre che con i suoi affascinanti allestimenti e la pregevole cucina, è oggi un’ambita location per matrimoni raffinati nel Salento. Una location non solo per vacanza, dunque, ma anche per le cerimonie. Elegante e raffinata qualsiasi sia la cornice, qui è possibile un’esperienza culinaria indimenticabile, in un contesto unico.

Luce, sapori, profumi del mare accolgono gli ospiti alla Tenuta Quintino, che mette a disposizione i prodotti tipici nello shop online.

Il Salento è qui. Un luogo che incanta i sensi, un’emozione che durerà per tutta la vita.

A Porto Cesareo, a pochi chilometri dalle località balneari di Torre Lapillo e Punta Prosciutto, Masseria Tenuta Quintino aspetta gli ospiti con il suo incantevole bed and breakfast: 18 camere ideali per una vacanza di relax. Tenuta Quintino è un angolo di paradiso, ristrutturato recentemente e arredato con gusto, coerente con lo stile dell’antica dimora, sotto l’attenta ala dei proprietari, Rosilea e Antonio. Ogni camera è dotata di tutti i comfort per vivere un sogno nel Salento, una piccola reggia con uno spazio esterno per il relax.