Musica, gastronomia, arte, iniziative promozionali e l’accensione delle luminarie natalizie
La Notte Bianca del Commercio nel 2019 si è presentata in una versione invernale con l’attesa accensione delle luminarie natalizie. Il 16 novembre, il centro storico, l’anello viario esterno e le altre vie commerciali della città hanno accolto un evento “diffuso” con iniziative di musica, gastronomia, arte e cultura e con sconti e iniziative promozionali da parte delle attività commerciali, che sono state aperte per l’occasione sino a notte fonda.
Un programma molto ricco che, tra le altre cose, ha previsto lo show cooking di piazza Battisti a cura di Spadello Bello, con musica e un dj set finale. Eventi musicali e iniziative di animazione con artisti di strada, hanno allietato la nottata.
La Notte Bianca del Commercio della città di Nardò è un evento nato in collaborazione con l’Unione Commercianti di Nardò, previsto nell’ambito del Distretto Urbano del Commercio finanziato dalla Regione Puglia, uno strumento di sviluppo con il quale l’amministrazione comunale intende sostenere le attività produttive.
2021
Coming soon…