Via SP21, località Pittuini, 73048 Nardò (LE)
Via SP21, località Pittuini, 73048 Nardò (LE)
Dimore di charme

Tel : +39 347 1343709
Email: mailto:bollicinesrl.info@gmail.com
Sito: http://www.prenotavacanzasalento.it

Situata a Nardò, direzione Porto Cesareo, Masseria Pittuini offre in affitto appartamenti indipendenti immersi nel tipico paesaggio salentino. Costruzione tipica pugliese del 1700, Masseria Pittuini è stata interamente ristrutturata nel 2017 ed arredata a nuovo.

Tutti gli appartamenti sono siti al piano terra e godono di un ingresso indipendente. Dotati di una cucina attrezzata di pentole, stoviglie e completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, piano cottura e macchina da caffè), gli appartamenti di Masseria Pittuini vantano ciascuno un proprio soggiorno, una zona notte e almeno un bagno privato interno fornito di doccia. Oltre a un barbecue personale, piscina privata ad uso esclusivo dell'appartamento, ombrellone e lettini a bordo piscina. Il parcheggio è privato e gratuito, interno alla proprietà.

 

Masseria Pittuini dista circa 2 km da Porto Cesareo, dove si trova la spiaggia più vicina, e 3 km dalle migliori spiagge della costa salentina. Per gli amanti della scogliera, è possibile ammirare Torre Castiglione e Porto Selvaggio; per coloro che preferiscono spiagge sabbiose, nelle vicinanze si trovano Torre Lapillo e la splendida Punta Prosciutto.