Via Palude Del Capitano, 51, 73048 Nardò (LE)
Via Palude Del Capitano, 51, 73048 Nardò (LE)
B&B

Tel : 328/6625675
Email: mailto:manu-lorilo@libero.it

B&B a gestione familiare, immerso nel verde, situato nella zona protetta del parco di Porto selvaggio e la Palude del Capitano nella zona marina di Nardò. A solo 1000 metri dal mare e dalla spiaggia. La struttura si estende su un unico piano a terra, con porticato vista mare dove vengono servite le abbondanti colazioni.

Le stanze per gli ospiti sono dotate di tutti i comfort e full optional, con entrata indipendente e servizi privati con zona esterna dedicata. Tutte le camere sono curate in ogni minimo dettaglio fino alle lenzuola ed asciugamani scelti con cura per poter dare una coccola in più alla vostra vacanza.

Il b&b ha un ampio giardino, con parcheggio, zona Jacuzzi, angolo lettura e relax per la sera o dopo la spiaggia. Dal giardino si possono vedere spettacolari tramonti sul mare, e alla sera godere del cielo stellato.

È situato a 20 km da Gallipoli centro, 5 chilometri da porto cesareo, e a 7 km da Nardò (centro storico). Stazione di Lecce a 30 km e aereporto di Brindisi a 80 km dalla struttura.