Bicitour

Gli appassionati delle attività all’aperto avranno l’imbarazzo della scelta. Un bicitour è una piacevolissima esperienza da vivere con gli amici, con i piccoli di casa e, perché no, anche da soli per fare nuove conoscenze!

Portoselvaggio - Tra vigne e masserie - Giardini segreti in bicicletta nel comune di Nardò

PORTOSELVAGGIO

Bicitour naturalistico nel cuore boscoso del parco “Portoselvaggio e Palude del Capitano”, tra Masseria Torre Nova, Villa Tafuri e il belvedere di Torre dell’Alto, con spettacolari affacci sul mare e su una delle spiagge più belle d’Italia - LUNEDÌ.

TRA VIGNE E MASSERIE

Bicitour storico - paesaggistico tra varie tipologie di masserie lungo percorsi antichi e strade del vino. L'essenza di questo nuovo tracciato è incastonata tra elementi della memoria, quella umana - fatta di strutture rurali come casini, furnieddhri, trozze, colombaie e masserie - e quella geologica, in cui roccia e terra sono protagoniste sullo sfondo del nostro lento procedere - MERCOLEDÌ.

GIARDINI SEGRETI

Bicitour tra ulivi secolari e antiche ville in località Cenate. Lungo questo percorso gli aspetti paesaggistici si fondono con quelli architettonici. Pedalando adagio lungo viabilità minore rintracceremo l’eco di lussi antichi e di un moderno modo di intendere il turismo – VENERDÌ.

PRENOTAZIONE INDISPENSABILE: entro il giorno prima al 349.3788738 (solo telefono) e al 346.0974529 (solo whatsApp).

COSTO: 20 euro a testa, minimo 5 partecipanti, sconti per famiglie con bambini.

ORARI:

  • Partenza: 17.00 - Arrivo: 19.00 (giugno)
  • Partenza: 17.30 - Arrivo: 19.30 (fino al 09.08)
  • Partenza: 17.00 - Arrivo: 19.00 (dal 10 al 30.08)
  • Partenza: 16.00 - Arrivo: 18.00 (settembre)